Discussione sostituiva per quando la chat non va ;)

Oggi la shout non funziona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono qui per tutti, per tutto

    Group
    Administrator
    Posts
    67,439
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Confermo anch'io e sono già le 8,15

    Buongiorno a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Location
    roma+eur

    Status
    Offline
    Sarà andata all'oktoberfest
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono qui per tutti, per tutto

    Group
    Administrator
    Posts
    67,439
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Buongiorno e buona settimana a tutti, oggi la shout chat sembra non essersi ancora svegliata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Location
    roma+eur

    Status
    Offline
    Sarà la sbornia dell'oktoberfest
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Location
    roma+eur

    Status
    Offline
    Ci sono diversi problemi con il forum. Immagini, avatar, shout. Tutte le componenti aggiuntive sembrano non funzionare. Non so se è chrome o succede anche su altri browser ma sembra sia un problema di sicurezza/privacy con alcune sezioni e parti di codice. Ovviamente nel forum non c'è alcun codice maligno. Non so ancora se dipende da forumcommunity oppure è qualcosa interno a la stanza (ma non abbiamo cambiato nulla da tempo). Le pagine e gli interventi sono comunuqe tutti raggiungibili. Al limite è più difficile vedere foto e altri contributi ma si può fare. Cercherò di sistemare la questione appena possibile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🆂🅾🆁🅸🆃🅾™

    Group
    Member
    Posts
    21,376
    Location
    Bracciano

    Status
    Offline
    Ciao romeur è da almeno due mesi che è così, per esempio dalle risposte veloci è sparita la possibilità di fare lo SPOILER (almeno nella versione mobile di tutti i Forum).
    E anche le immagini delle "Intestazioni" o copertine dei Forum stanno sparendo da almeno due giorni.
    Forumcommunity dice che non dipende da loro.
    Personalmente a me da molti mesi non mi permette postare foto hot notificandomi di non essere scritto a certe sezioni, quando prima non era così. Ieri sembra sia tornato tutto come prima, cioè sono riuscito a postare qua nel'La Stanza', ma ancora in modo limitato. Dopo postare in tre discussioni con foto hot è tornato ad apparire il messaggio "Non hai le autorizzazioni necessarie per partecipare a questa sezione".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente con FOTO
    Posts
    5,918
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Stamattina da mobile era irraggiungibile ora funziona
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    🆂🅾🆁🅸🆃🅾™

    Group
    Member
    Posts
    21,376
    Location
    Bracciano

    Status
    Offline
    A me non fa' postare più immagini, solo una volta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Location
    roma+eur

    Status
    Offline
    Purtroppo non dipende da me /da noi/.

    Ho fatto presente allo staff il problema delle risposte "veloci". Purtroppo non ci si può fare nulla. La loro scelta è quella che se vuoi avere tutte le funzioni non puoi dare una risposta "veloce". Niente quick reply. Hanno disabilitato lo spoiler di default perchè secondo loro su molti cellulari occupava troppe righe di testo. Perciò si deve fare almeno un click in più. Sinceramente questi mi sembrano davvero scemi visto che quasi tutti hanno schermi da 6 pollici o più. Purtroppo non dipende da me. Non condivido queste scelte che mi sembrano stupide ma non ci posso fare niente. Rendiamoci conto che questi forum sono diventati una specie in via di estinzione. Al momento ancora ci tengono a galla e ringraziamo per quel che che abbiamo.

    Quello che vi posso dire è che se avete problemi fatemelo sapere, inviatemi un MP dettagliato, e cercherò di risolverli nel limite del possibile.

    Sorito™ per quanto riguarda i permessi fammi sapere meglio perchè in realtà io registro problemi solo dal 21 aprile in merito a autorizzazioni varie. Da "molti mesi" mi sembra più una cosa dipendente dal browser ma ovviamente proviamo a capire cosa succede. Non dovresti visualizzare messaggi di divieto di quel tipo. Non è proprio previsto da questo forum.
     
    .
68 replies since 5/8/2021, 14:21   973 views
  Share  
.