REGOLAMENTO

Poche regole essenziali per un forum funzionante

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    DECALOGO - REGOLE DEL FORUM


    1. Possono registrarsi solo le persone maggiorenni ed è vietato linkare o condividere materiale pedopornografico.
    2. Gli annunci di rimorchio e ricerca, espliciti o impliciti, sono consentiti solamente nella sezione ANNUNCI e INCONTRI quindi per cortesia contieni l'ormone e astieniti dal pubblicare annunci altrove o nella chat (shoutbox) in homepage. Utilizza, invece, l'apposita chat nella sezione Annunci e Incontri.
    3. Non linkare o allegare contenuto pornografico al di fuori delle sezioni Foto e Video (Sala Hobby, Camera Oscura) o giochi Hot. Le foto personali, che non sono rintracciabili online, possono essere inserite nelle apposite aree solo dagli utenti con foto e/o genuini. La pubblicazione di foto private in area pubblica comporta il ban automatico.
    4. Presta attenzione alle foto che decidi di caricare nel tuo album personale. Rendile private se sono a contenuto vietato ai minori o saranno visibili da tutti, anche dai visitatori.
    5. Non sono ammesse offerte professionali di qualsiasi genere ed è vietata l'attività di vendita. Vietata la pubblicità senza esplicito consenso degli amministratori.
    6. Non trasformare le discussioni in chat personali. Esistono i messaggi privati (MP) per poter comunicare.
    7. Mai offendere, insultare o aggredire verbalmente gli altri utenti. Sono considerate offese anche le bestemmie utilizzate indirettamente negli interventi. Nessuno può offendere la fede di altri utenti o denigrare chicchessia o intervenire solo per offendere o polemizzare.
    8. Non scrivere tutto in maiuscolo perché sul web equivale ad urlare.
    9. Limita o evita per quanto possibile il linguaggio stile chat/SMS e rispetta le discussioni evitando di andare troppo OT.
    10. Non inserire mai numeri telefonici


    Lo staff rimuoverà o modificherà gli interventi non consoni richiamando, se necessario, gli autori, e prendendo eventuali provvedimenti quali: ban dalle chat, sospensione a tempo, ban permanente dal forum.
    L'operato dello staff, al fine di salvaguardare gli utenti corretti e la leggibilità delle discussioni, è insindacabile.

    REGOLE DELLE SEZIONI PER UTENTI CON FOTO

    1. La richiesta di certificazione per gli status di Utente con FOTO/FOTO VISO richiede l'aderenza a pochi ma precisi dettami, consultabili nella guida alle richieste.
    2. La rimozione delle foto di certificazione implica automaticamente la perdita di suddetti status, i quali verranno eventualmente riacquisiti solo in seguito a ricertificazione.
    3. Per la rimozione della foto di certificazione potete agire da soli ma per cortesia avvisate un moderatore o l'amministratore per chiudere la discussione.

    Lista amministratori
    Lista moderatori



    Edited by romeur - 5/4/2022, 14:14
     
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0 replies since 10/2/2018, 18:54   5075 views
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